Cofano Funebre in Cellulosa
Cofano Funebre in CELLULOSA
La nuova scatola in cartone idonea alla estumulazione e esumazione delle salme.
CGF Box scatolificio non si limita ad offrire scatole e packaging idonei all’imballaggio industriale, ma tra la vasta gamma di prodotti offerti annovera anche i nuovi cofani funebri in cellulosa.
Questi articoli risultano idonei all’impiego nella fase di estumulazione di salme tumulate a loculo oppure in esumazione di salme inumate al terreno. Il prodotto, composto da coperchio e fondo in cartonato color avana, è in grado di supportare un peso massimo di 105 chilogrammi al proprio interno, assicurando ottime performance e sicurezza.
Siamo leader nel settore delle scatole in cartone
Con la nostra vasta conoscenza dei sistemi logistici e di trasporto e 20 anni di esperienza nel packaging in cartone, troveremo la soluzione migliore per te. Ci assicuriamo che il tuo carico arrivi lì: in tempo, in sicurezza e nel rispetto del budget.
Cofano funebre in cellulosa: massima praticità e funzionalità.
La scelta di adoperare un prodotto realizzato in cartone fustellato ad alto spessore, dotato di agevolazioni sagomate per la costruzione e il montaggio, rappresenterà un fattore chiave per l’esecuzione in tutta sicurezza di esumazioni ed estumulazioni. Il montaggio del cofano risulterà infatti semplice e veloce, idoneo a contenere le salme tumulate sul fondo e bloccate all’interno mediante la semplice chiusura del coperchio.
Il materiale utilizzato per la realizzazione di questi cofani funebri risulta totalmente biodegradabile, rispetto invece alle tradizionali soluzioni in legno trattate chimicamente.
I cofani funebri in cellulosa sono venduti in confezioni da 5 pezzi, hanno portata massima di 105 chilogrammi e le misure sono:
SCRIVICI
Lascia che ti aiutiamo a trovare una soluzione che soddisfi le tue esigenze.
Hai bisogno di scatole per trasportare le tue merci su strada, mare o aereo? Hai bisogno di scatole personalizzate per spedizioni impegnative, complesse e delicate? Hai domande sui nostri prodotti e servizi?