CGF Scatolificio News
Blog
Cgf Box Scatolificio produzione scatole per imballaggi
Il cartone rappresenta la soluzione ideale per l’imballaggio di materiali vari. Indipendentemente dal fatto che devi spedire alcuni oggetti oppure effettuare un trasloco, trovare delle scatole su misura significa sfruttarle al meglio e avere la sicurezza che i materiali arrivino in perfette condizioni a destinazione. Affidarti ad un’azienda come CGF Box Scatolificio è in tal senso l’opzione ideale, in quanto leader nella produzione di qualsiasi tipo di scatole di cartone e imballaggi dello stesso materiale. CGF Box Scatolificio con sede a Lecco è un’azienda nata di recente, e che si è dimostrata subito efficiente e dinamica tanto da ritagliarsi una fetta di popolarità nel settore del packaging. La gamma di prodotti che l’azienda ti propone è molto vasta; infatti, potrai acquistare ad esempio scatole a due e tre onde, imballaggi in cartone generici, quelle appendiabiti o bare in cartone e persino i cosiddetti modelli octabin.
Le scatole a due e tre onde di CGF Box Scatolificio
CGF Box Scatolificio con sede a Lecco, realizza e vende scatole per imballaggi che puoi utilizzare sia per le tue spedizioni che per il trasporto di materiali e suppellettili vari quando sei alle prese con un trasloco. Un indiscutibile vantaggio di scegliere scatole cartone per imballaggi proposti dalla suddetta azienda, è riscontrabile nel fatto che in base alle tue esigenze potrai ottenerle di svariate forme e dimensioni nonché della tipologia fustellata, telescopica e soprattutto a due o più onde. Queste ultime si rivelano particolarmente adatte per trasportare materiali delicati e fragili. Le scatole per imballaggi a due onde sono le più vendute da CGF Box Scatolificio, poiché in grado di soddisfare diverse esigenze e soprattutto di risultare resistenti e di lunga durata. Inoltre, anche il fattore economico di queste scatole è degno di essere citato; infatti, si tratta di strutture disponibili a prezzi minimi seppur di grandi dimensioni. Per quanto riguarda invece la tipologia di scatola in cartone tre onde, va subito detto che rappresenta la soluzione ideale se devi effettuare delle spedizioni internazionali e di materiali che pesano diverse centinaia di chilogrammi. La presenza di queste tre onde ti consente quindi di preservare la merce, e allo stesso tempo garantirti che, se pesante venga comunque regolarmente imballata in massima sicurezza. Orientandoti quindi sulle scatole per imballaggi di questa tipologia, potrai spedire qualsiasi tipo di materiale senza necessariamente ricorrere al costoso legno né tantomeno preoccuparti di attenerti alle regole internazionali che riguardano il suo riciclaggio.
Le scatole pallbox e Octabin di CGF Box Scatolificio
La CGF Box Scatolificio di Lecco è uno degli scatolifici più attivi della regione Lombardia, e si occupa di fornire scatole cartone per imballaggi anche a coloro che risiedono nelle principali città con in primis il capoluogo Milano. Affidarti a questa esperta fornitrice di materiali per imballaggi, significa trovare soprattutto elementi su misura per l’attività che svolgi. Se ad esempio hai la necessità di effettuare la movimentazione delle merci nei tuoi capannoni industriali ed intendi fare a meno dei costosi ed ingombranti pallet in legno, puoi scegliere i pallbox. Questi ultimi come si evince dalla denominazione stessa, sono in grado di svolgere la medesima funzione e si rivelano versatili in termini d’uso, senza contare che sono disponibili di svariati spessori, altezze ed hanno la stessa dimensione del suddetto bancale in legno ossia 120×80 cm. Tra le varie tipologie di scatole per imballaggi che possono rivelarsi utili e funzionali per soddisfare le tue esigenze lavorative o personali, CGF Box Scatolificio è in grado di fornirti quelle octabin. Nello specifico si tratta di scatole di cartone di forma ottagonale che si rivelano molto resistenti e particolarmente indicate per l’imballaggio di materiali come ad esempio quello granulare, sfuso e in polvere. Questi contenitori, inoltre, li puoi ordinare di diversa grandezza ossia da un minimo di 300 Kg fino a un massimo di 1500 kg. Tutti i modelli di scatole in cartone ottagonali octabin sono infine dotati di un fondo rinforzato con lo stesso materiale oppure con legno o plastica.
Le altre tipologie di scatole di CGF Box Scatolificio
La CGF Box Scatolificio oltre che realizzare svariate tipologie di scatole cartone per imballaggi e di diverse forme e dimensioni, ne propone anche tante altre come, ad esempio, quelle appendiabiti ideali per trasportare persino vestiti con relative grucce e capi di biancheria in occasione di un trasloco. Se hai bisogno di un tipo diverso di imballaggio, CGF Box Scatolificio, con sede a Lecco, offre anche soluzioni economiche e adatte ai trasporti generici. Per fare qualche esempio oltre ai modelli a onde, ci sono anche modelli di scatole telescopiche americane. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci o a richiedere un preventivo.